Huawei Ascend D3 si mostra con un look dal sapore di HTC (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend D3 si mostra con un look dal sapore di HTC (foto)

Non è la prima volta che un dispositivo Huawei ce ne ricorda uno di HTC, pensiamo ad esempio al tablet MediaPad M1, e questa volta il parallelo quasi inevitabile è con HTC One Max

Non solo il retro del presunto Ascend D3, che potete vedere qui sopra, ma anche la parte frontale ricordano il generoso phablet di HTC, tanto che il secondo foro sulla scocca posteriore pensiamo possa essere un lettore di impronte digitali.

LEGGI LA RECENSIONE: HTC One Max

Huawei sembra comunque intenzionata a realizzare due versioni lievemente diverse di Ascend D3, che un po' ci ricordano il concetto già visto in Oppo Find 7 / 7a: entrambe avranno uno schermo di 6'', solo che in un caso la risoluzione si spingerà fino al QHD, mentre nell'altro si fermerà al full HD. Diverso anche il quantitativo di RAM, da 3 e 2 GB rispettivamente, ma in entrambi i casi il SoC sarà sempre il casalingo Kirin 920, e l'OS Android 4.4.2.

Per maggiori dettagli, a meno di ulteriori fughe di notizie, vi rimandiamo al 4 settembre, appuntamento scelto da Huawei per la sua conferenza stampa pre-IFA 2014.

Mostra i commenti