Iron Knights, un nuovo Action-RPG 3D free-to-play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Iron Knights, un nuovo Action-RPG 3D free-to-play (foto e video)

Giunto di recente sul Play Store ha già collezionato più di 500000 download: stiamo parlando di Iron Knights, Action-RPG/hack and slash free-to-play edito dalla software house Actoz Soft che sfrutta un gameplay veloce, un buon motore grafico tridimensionale e alcune meccaniche "strategiche" per fornire un'esperienza di gioco che potrebbe risultare piuttosto divertente agli appassionati del genere.

LEGGI ANCHE: Kritika Chaos Unleashed: il nuovo Action-RPG 3D di Gamevil per Android

In Iron Knights assumeremo, come suggerito dal titolo, il ruolo di un cavaliere che dovrà farsi largo tra centinaia di nemici in ambientazioni tridimensionali fantasy. Potremo giocare a fianco di 4 unità a scelta tra tantissimi eroi secondari o mostri catturati durante le nostre scorribande, costruendo di fatto un party controllato però dalla IA del gioco. Ovviamente il nostro cavaliere avanzerà di livello come ci si aspetta da un classico Action-RPG e potrà contare su nuove, devastanti abilità e equipaggiamenti di vario tipo.

Il titolo può vantare anche modalità di gioco multiplayer. Iron Knights è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app. Al primo avvio richiederà il download di dati aggiuntivi.