Quattro inviti per OnePlus One su AndroidWorld.it (01/ago)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Quattro inviti per OnePlus One su AndroidWorld.it (01/ago)
OnePlus One 05

AndroidWorld.it vi darà l’opportunità di utilizzare 4 inviti per poter acquistare uno OnePlus One 64GB. In questa sezione del forum, a partire dalle ore 16:20 e per le successive 7 ore (scadenza: venerdì 01 agosto, ore 23:20) verrà aperta una discussione riguardante lo smartphone. Chi è iscritto, o si iscrive al forum di AndroidWorld.it, con indirizzo e-mail valido potrà commentare facendoci sapere perché vorrebbe un OnePlus One o qualsiasi altro commento sul dispositivo che risulti non offensivo. Gli utenti che avranno scritto il commento numero #10, #101, #251 e #501 riceveranno nelle 10h successive, a far tempo dalla chiusura della presente iniziativa uno dei 3 inviti, rappresentati dal link per l’acquisto di OnePlus One, sotto forma di messaggio privato nel forum. Siete quindi pregati di verificare che il vostro indirizzo email nel profilo del forum sia corretto, modificandolo se necessario entro la data di scadenza della presente iniziativa.

Ogni utente potrà scrivere un numero illimitato di post nel thread anche consecutivi (attenzione che il forum non permette di scrivere due post differenti a distanza di meno di 30 secondi).

Nelle 10h successive rispetto al termine della presente iniziativa verrà fatto un controllo, non sindacabile, del thread (la piattaforma è non manomettibile) per rimuovere eventuali post invalidi. I due utenti selezionati verranno dichiarati pubblicamente nello stesso thread.

Gli inviti attribuiscono agli utenti selezionati unicamente il diritto di poter acquistare uno smartphone OnePlus One 64GB, ma non riconoscono ai loro possessori alcuna forma di sconto né contributo sul prezzo dello smartphone. Il link dell’invito deve essere utilizzato entro 24 ore dal momento della consegna tramite messaggio privato nel forum (quindi fatevi trovare preparati); in caso di non utilizzo, gli utenti perderanno l’opportunità di acquistare OnePlus One 64GB tramite tale invito.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus One

4 INVITI SUL NOSTRO FORUM