Blood Bowl: il football fantasy di Games Workshop disponibile per tablet Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Blood Bowl: il football fantasy di Games Workshop disponibile per tablet Android (foto e video)

Il suo arrivo era previsto per i primi giorni di luglio, ma seppur con qualche settimana di ritardo non possiamo lamentarci più di tanto visto il lancio congiunto per Android e iOS. Stiamo parlando di Blood Bowl, il violentissimo football fantasy di Games Workshop riadattato per tablet dalla software house Focus Home Interactive. Ambientato nell'universo di Warhammer, Blood Bowl è uno strategico a turni tridimensionale davvero particolare.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40000 Carnage, la nostra prova del side-scrolling di Roadhouse Games

Potremo assemblare il nostro team di scorrettissimi atleti scegliendo tra due razze: Umani e Orchi.  Sono disponibili tramite in-app anche i Nani, gli Skaven, gli Elfi Silvani e il Caos per 2,69€ l'una. Ogni razza ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, offrendo la possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco anche grazie alle statistiche dei vari personaggi e alle classi aggiuntive.

Blood Bowl per tablet potrà contare su una modalità Solo, per lanciarci in velocissime partite, sulla Campagna, con progressione e classifiche, e anche con il Multiplayer sia in locale, visto che è uno strategico a turni, sia online cross-platform, in un campionato permanente dove creare e sviluppare il proprio team. Blood Bowl è disponibile sul Play Store a 4,49€ solo per tablet e, come già accennato, è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Potete altrimenti acquistarlo anche su Amazon App-Shop per tablet Kindle Fire alla stessa cifra.

N.B.: il video fa riferimento alla versione per PC e non a quella disponibile sul Play Store.