Nuove possibili immagini di Sony Xperia Z3 Compact (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove possibili immagini di Sony Xperia Z3 Compact (foto)
z3-compact_1

Continuano le fughe di immagini in casa Sony, oggi dedicate a Xperia Z3 Compact, il nuovo piccolo top di gamma che dovrebbe debuttare assieme a Xperia Z3 tra poco più di un mese.

Z3 Compact sembra che seguirà il "nuovo" design del fratello maggiore, con profili stondati, che potete intravedere guardando al di là della cover trasparente in cui è avvolto lo smartphone ritratto, ammesso e non concesso che sia il modello reale.

Oltre alle novità nel design, lo smartphone erediterà anche i due speaker anteriori già visti in Xperia Z2 e Xperia Z3, sperando che questi non vadano ad influire più di tanto sulle dimensioni.

LEGGI ANCHEXperia Z3 e Z3 Compact nelle prime immagini

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, finora ci sono voci un po' contrastanti, con schermo da 4,5 - 4,6 pollici a risoluzione (full) HD, CPU Qualcomm Snapdragon 801 e 2 - 3 GB di RAM.

Un po' d'incertezza insomma su display e memoria, ma non sull'ormai "classica" fotocamera Sony Exmor RS da 20,7 megapixel, ritratta anche negli scatti odierni.

Dovessimo decidere noi, non andremmo oltre i 4,5'' (non doveva essere "compact"?) e la risoluzione HD, ma ovviamente l'ultima parola è quella di Sony.