motorola final

Motorola brevetta “Moto Maxx”: in arrivo un nuovo smartphone con super-batteria?

Nicola Ligas

L’estate di Motorola (e di conseguenza la nostra) è particolarmente rovente, almeno sulla carta, e come se già non bastassero gli attesi nuovi dispositivi dell’azienda ex di Google, adesso un nuovo e ghiotto nome si aggiunge all’elenco: Moto Maxx.

Gli smartphone della serie “Moto” sono stati in pratica i primi con “l’impronta di Google” prodotti da Motorola, mentre i Droid / Razr Maxx si distinguevano per la prolungata autonomia. Uniteli e avrete Moto Maxx, uno smartphone il cui nome è tutto un programma, e che speriamo possa arrivare sul mercato internazionale.

LEGGI ANCHE: Comprereste un phablet Nexus di Motorola?

Il marchio Moto Maxx è infatti stato recentemente concesso a Motorola, e se a questo unite Moto X+1, Moto 360 e il fantomatico Nexus 6, avrete un poker d’assi di sicuro interesse. Peccato che, Moto 360 a parte, si tratti di dispositivi che al momento esistono solo in teoria, e soprattutto non c’è uno straccio di data di presentazione per nessuno dei quattro. Quanto ancora ci farà attendere Motorola, e quanti e quali assi avrà davvero in serbo?

Via: Droid-LifeFonte: USPTO