Sony Xperia Z3 si mostra anche dalla catena di montaggio (foto) (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z3 si mostra anche dalla catena di montaggio (foto) (aggiornato)

Sony non è mai stata molto brava nel mantenere segreti i suoi prossimi modelli, e con Xperia Z3 si sta ripetendo un copione già visto, nonostante i tentativi di riservatezza, evidentemente non sufficienti.

LEGGI ANCHESony Xperia Z3 con caratteristiche molto simili a Xperia Z2

Le immagini di oggi non ci svelano nulla di nuovo dal punto di vista tecnico, ma se prestassimo fede alle voci circolate finora, Xperia Z3 sarebbe in fondo solo un minor update hardware rispetto a Z2.

A dirla tutta, proprio le foto qui sotto, propendono per pochi cambiamenti anche sul lato estetico (guardatene anche altre, se volete), ma il fatto che le immagini siano state catturate durante l'assemblaggio, sembra indicare che lo smartphone sia ormai fatto e finito, pronto solo ad essere prodotto e venduto.

Ne sapremo senz'altro di più ad IFA 2014, ma probabilmente anche prima, se le fughe di notizie continueranno con questo ritmo.

Aggiornamento: le immagini si riferiscono con tutta probabilità proprio a Xperia Z2, quantomeno quella con i pannelli bianchi in scatola, dove si legge il nome in codice Sirius, corrispondente a quello dell'attuale top di gamma Sony.

Via: Smartdroid
Fonte: Nowhereelse