Super Heavy Sword, un simpatico clone di Super Mario con spade e armature (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super Heavy Sword, un simpatico clone di Super Mario con spade e armature (foto e video)

In queste ore così fitte di novità videoludiche di rilievo (Modern Combat 5: BlackoutBatman: Arkham Origins e, perché no, anche Shadow Fight 2) vogliamo segnalarvi anche un altro titolo piuttosto interessante, che cerca di portare sui nostri Android le meccaniche di gioco del celebre idraulico di Nintendo, Super Mario. Proprio per omaggiare il famoso videogame, il titolo di Monster Robot Studios si chiama Super Heavy Sword.

LEGGI ANCHE: Castle of Illusion, la recensione del platform di Disney e Sega

In Super Heavy Sword potremo assumere il ruolo del giovane Pike, in missione per conto del Re per salvare i giovani figli rapiri dagli orchi di turno, o potremo anche vestire i panni della Principessa Lucinda, che a differenza della Principessa Peach di Super Mario non vede l'ora di menare le mani! Ben 64 i livelli di gioco con tanti elementi nascosti da scovare e 5 battaglie contro micidiali boss.

I controlli sono piuttosto semplici e si sposano bene con l'utilizzo dei Thumbies da noi testati qualche settimana fa. Super Heavy Sword è disponibile sul Play Store a 1,47€ senza acquisti in-app aggiuntivi.

Mostra i commenti