Gamer Week #43: Modern Combat 5, Magic 2015, NVIDIA Shield Tablet e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #43: Modern Combat 5, Magic 2015, NVIDIA Shield Tablet e molto altro

Quarantatreesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Appuntamento estremamente ricco di novità in tutti i settori: news, nuovi arrivi e anche tanti sconti. Grande protagonista della settimana è senza dubbio Modern Combat 5: Blackout, il nuovo FPS di Gameloft che abbiamo testato in anteprima qualche giorno fa e che è disponibile sul Play Store da poche ore. Vogliamo però sottolineare anche l'arrivo di un gioco di carte tutto italiano su Android, Dengen Chronicles della software house Mangatar, che abbiamo testato in anteprima il giorno prima del lancio sullo store virtuale di Google. Come non citare poi il nuovo tablet di NVIDIA dedicato ai gamer più incalliti: il nuovo NVIDIA Shield Tablet, tutti i dettagli negli articoli che trovate linkati a breve.

Tra le novità di rilievo segnaliamo inoltre i picchiaduro Shadow Fight 2 e Batman: Arkham Origins, il gioco di ruolo a turni Lionheart Tactics, due giochi che sono diventati gratuiti (Castle Doombad e Band of Monsters) e molto, moltissimo altro. Non perdetevi inoltre le nostre interviste al CEO di Mag Interactive e al Community Manager di Wizards of the Coast e la nostra recensione di Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers. Buona lettura!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Picchiaduro

Strategia

Avventura

Tablet

Casual

Sparatutto

Altro

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Giochi tutti italiani!

Speciale Modern Combat 5

Esclusive Tegra

Platform

Picchiaduro

Azione

RPG a turni

Interviste

Tower Defense

Puzzle

Sandbox

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Card game


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti