The Walking Dead: No Man's Land di Next Games e AMC in arrivo per mobile nel 2015 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Walking Dead: No Man's Land di Next Games e AMC in arrivo per mobile nel 2015 (video)

Il gioco è in realtà nell'aria da mesi: i nostri lettori più attenti si ricorderanno infatti che a marzo di quest'anno proprio AMC, l'emittente televisivo che manda in onda la serie The Walking Dead, e la software house Next Games avevano annunciato un nuovo gioco mobile dedicato proprio al franchise di The Walking Dead. Ne parliamo nuovamente poiché le due società hanno rilasciato un breve teaser trailer, annunciando anche il titolo del loro nuovo gioco: The Walking Dead: No Man's Land.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead di Telltale Games, la nostra prova (foto e video)

Purtroppo il teaser trailer di The Walking Dead: No Man's Land non ci mostra assolutamente niente a riguardo del nuovo gioco mobile. Insieme al trailer, il CEO di Next Games ha rilasciato una breve dichiarazione:

"Our approach is to stay true to the main themes of the TV show: survival strategy, finding safety for your people, balancing between right and wrong and, of course, action when it comes to fighting against the hordes of walkers" - Next Games CEO, Teemu Huuhtanen.

Anche a marzo lo stesso CEO aveva rilasciato qualche dichiarazione, affermando che l'obiettivo di Next Games, formata da ex dipendenti di software house quali Rovio, Supercell e Disney, è quello di creare un titolo che riesca a portare sugli schermi dei dispositivi mobile i momenti di tensione che caratterizzano la serie TV. Vi lasciamo quindi con il trailer di The Walking Dead: No Man's Land, l'appuntamento è fissato per il 2015!

Mostra i commenti