Google non ha autorizzato la vendita dei Glass in Italia: la smentita ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google non ha autorizzato la vendita dei Glass in Italia: la smentita ufficiale

Vi aspettavate una conferma ufficiale da parte di Google circa la vendita in Italia dei Glass? Noi no, e infatti è puntualmente arrivata la smentita da parte di BigG.

LEGGI ANCHE: Google Glass in vendita in Italia da MediaWorld e Saturn

Poche parole, che negano di aver autorizzato il gruppo Mediamarket a vendere i Google Glass da noi, confermando che gli occhiali sono in vendita solo direttamente da parte di Google in USA e Regno Unito.

Smentiamo di avere autorizzato la vendita di Google Glass nel nostro paese. I Google Glass sono al momento in vendita attraverso il programma Explorer solo in US e UK

Vi ricordiamo che i Google Glass sono stati avvistati in due MediaWorld di Roma e Firenze e in un negozio Saturn a Milano, ma non è escluso che lungo la Penisola altri punti vendita li abbiano in esposizione. Nel Saturn di Milano, in particolare, ne sarebbero stati venduti almeno un paio, al costo di 1.999,99€ ciascuno.

Avevamo già contattato anche Mediamarket in merito senza per altro ottenere risposta; se dovessimo riceverne una aggiorneremo senz'altro l'articolo.