Moto G2

Il successore di Motorola Moto G in una prima foto

Lorenzo Quiroli -

Abbiamo sentito spesso parlare di Motorola Moto X+1, il successore dello smartphome di punta dell’azienda ex-americana, che dovrebbe arrivare per la fine dell’estate, ma oggi iniziamo a parlare anche del successore di Moto G, il vero prodotto di successo di Motorola.

Chiamate Moto G2 o Moto G+1, ma l’immagine riportata qui (cliccatela per ingrandirla) ci mostra uno smartphone dalle linee morbide, con un tocco di eleganza in più rispetto ai telefono di Motorola dello scorso anno e con il doppio speaker presente anche su Moto E.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto X+1, le probabili caratteristiche

Secondo la fonte il modello sarà XT-1068 e manterrà alcune delle caratteristiche del suo predecessore, con display 720p e GPU Adreno 305 che sembra indicare ancora la presenza dello Snapdragon 400. Inoltre esso potrebbe essere dual-SIM (probabilmente qualche versione asiatica lo sarà).

La vera novità riguarderebbe invece la fotocamera, uno dei punti deboli del primo Moto G, portata a 8 megapixel. Insomma, Motorola si troverà a dover rimpiazzare lo smartphone che ha avuto più successo nella sua storia, e speriamo che il successore sia all’altezza.

Fonte: Mallandonoandroid
Motorola Moto G

Motorola Moto G

confronta modello

Ultime dal forum: