Dengen Chronicles TCG: il card game tutto italiano disponibile sul Play Store di Google (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dengen Chronicles TCG: il card game tutto italiano disponibile sul Play Store di Google (foto e video)

Ve lo abbiamo mostrato nella giornata di ieri in anteprima e, come promesso dalla software house Mangatar, a partire da oggi è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google. Stiamo parlando del gioco di carte collezionabili (o meglio, "customizzabili") tutto italiano Dengen Chronicles TCG.

LEGGI ANCHE: Dengen Chronicles, la nostra anteprima (foto e video)

Dengen Chronicles ci ha colpito per diversi fattori: le meccaniche di gioco sono piuttosto rapide ed originali, e vi assicuriamo che in un panorama come quello dei giochi di carte non è poi così banale. Inoltre permette di personalizzare le carte facenti parte del proprio deck equipaggiandole con accessori e pezzi di armatura atte a renderle sempre più potenti. Come anticipato ieri, Dengen Chronicles è un gioco di carte online, basato quindi su brevi sfide contro i giocatori connessi. Per maggiori dettagli vi rimandiamo proprio alla nostra anteprima. Potete scaricare gratuitamente (sono presenti acquisti in-app opzionali) il titolo edito dalla software house italiana Mangatar sul Play Store di Google al seguente link.

Aggiornamento: se volete guadagnare 100 cristalli (la valuta premium del gioco), sarà sufficiente seguire questo link dove i ragazzi di Mangatar vi spiegano come ottenerli gratuitamente.

Mostra i commenti