Overkill 3 si mostra in un trailer (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Overkill 3 si mostra in un trailer (video)

Craneballs Studios ha deciso di darci un taglio, di fare un passo in avanti netto rispetto al passato. Quella di Overkill è da sempre stata una saga incentrata unicamente sulle armi e sulle loro evoluzioni e sfaccettature, un'esperienza di gioco indicata per lo più agli amanti di pistole, fucili e mitragliatori piuttosto che ai videogiocatori veri e propri.

 LEGGI ANCHE: Overkill 3: il nuovo sparatutto si mostra per la prima volta in alcuni screenshot

Overkill 3 promette di essere di più, decisamente di più, per quello che sembra essere il gioco più ambizioso mai creato dal team. Partendo dal presupposto che si tratterà di un'avventura in terza persona, e non di un FPS limitato come i predecessori, il titolo vanterà un comparto tecnico senza precedenti, e una giocabilità unica e profonda che sposerà l'ormai canonico modello free-to-play, anche se non si conoscono ancora i dettagli.

Tutte queste affermazioni andrebbero verificate con mano, ma per ora possiamo sollazzarci con il trailer in calce all'articolo. Sta di fatto che Craneballs Studios si è guadagnata la nostra attenzione, sperando che riesca a sorprendere a conti fatti, ovvero quando uscirà in autunno.

Mostra i commenti