Hitman Go

Hitman Go si aggiorna ed introduce alcune novità

Giorgio Palmieri

L’agente 47 è più carico che mai, e s’accinge ad arrivare nuovamente su mobile questo autunno con Hitman: Sniper dopo l’esordio di Hitman Go, un puzzle game che s’è rivelato essere ben più che un semplice spin-off commerciale.

LEGGI ANCHE: Hitman Go, la recensione del puzzle game di Square Enix

Nella nostra recensione, abbiamo definito Hitman Go un passatempo qualitativamente più che discreto, rivolto specialmente a quella nicchia di giocatori che adorano alla follia i puzzle game misti ad un pizzico di strategia in stile dama o scacchi. Le novità dell’aggiornamento appena introdotto sono le seguenti:

  • Metti alla prova le tue capacità nel nuovo capitolo all’aeroporto!
  • La modalità civile! Rimani sotto copertura finché non decidi di fare la tua prima mossa!
  • Nuove guardie con un livello di allerta più alto, capaci di controllare due righe della scacchiera nello stesso momento!
  • Salta il turno: aspetta in silenzio per sorprendere i nemici che si avvicinano
  • Passaggi automatici che aggiungono un nuovo livello di sfida, portandoti direttamente verso nuovi luoghi

Chicche che vanno a sistemare alcuni particolari del gameplay, ed ampliano la già buona offerta contenutistica originale, anche se afflitta da piccoli strascichi di monotonia. Peccato per l’assenza di uno sconto, che speriamo non tardi ad arrivare nelle prossime settimane.

Ricordiamo ai nostri lettori che il gioco è disponibile sul Play Store al costo di 4,49€ con acquisti in-app integrati, ma completamente secondari.

Google Play Badge