Ecco la possibile cover di un nuovo Motorola, realizzata in kevlar, e con due fori

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la possibile cover di un nuovo Motorola, realizzata in kevlar, e con due fori

La grande immagine di apertura raffigura chiaramente la cover posteriore di uno smartphone: dovrebbe trattarsi di un nuovo Motorola, e sebbene sia facile pensare a Moto X+1 non c'è alcun elemento che lo confermi (né lo smentisca).

Non prestate nemmeno troppa attenzione ai colori, che sono stati ribilanciati rispetto all'originale, ma in ogni caso il materiale impiegato sembra essere kevlar, il che non sarebbe certo una nuova scelta per Motorola.

LEGGI ANCHEMotorola Moto X+1: le caratteristiche tecniche

Un po' di speculazioni sono nate in merito al secondo foro, sotto a quello che è ragionevolmente della fotocamera: pensare ad una configurazione con due sensori fotografici, in stile HTC One (M8), ci sembra sinceramente un azzardo; più probabile invece che il secondo foro vada ad ospitare il logo Motorola, che solitamente rientra rispetto al profilo della cover. Certo è un po' strano questo non faccia parte della cover stessa, ma potrebbe trattarsi solo di un work in progress, oppure (assai meno probabile) essere integrato direttamente sulla scocca dello smartphone.

In ogni caso, prima di continuare con i voli pindarici, aspetteremo di capire di che smartphone si tratti, perché nulla ci garantisce che sia un modello pensato anche per il nostro mercato. Peccato solo che, per adesso, non ci siano indiscrezioni sulla data di presentazione di Moto X+1 (e Moto 360), e più il tempo passa, più è probabile che si vada direttamente a settembre, saltando il mese più vacanziero dell'anno.

Via: Phandroid