Castle Doombad Free-to-Slay: il tower defense di [adult swim] games diventa gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Castle Doombad Free-to-Slay: il tower defense di [adult swim] games diventa gratuito (foto e video)

Vi ricordate di Castle Doombad? Si tratta di uno strategico edito dalla bizzarra software house [adult swim] games specializzata appunto in titoli particolari (o meglio, strani) e spassosi, come ad esempio Amateur Surgeon 3 Monsters Ate My Condo. Ve ne parliamo nuovamente poiché la software house ha lanciato proprio nelle ultime ore una variante del suddetto gioco disponibile che non vi richiederà i 2,19€ della edizione standard per poterlo giocare sui vostri dispositivi, intitolata non a caso "Castle Doombad Free-to-Slay".

LEGGI ANCHE: Amateur Surgeon 3: improvvisiamoci chirurghi e operiamo orsi mutanti

In Castle Doombad Free-to-Slay assumeremo il ruolo del cattivone di turno che si divertirà a tenere prigioniera la principessa del reame nel suo strano castello. Obiettivo del gioco sarà quello di respingere le ondate dei cavalieri, paladini o eroi decisi a tutto per salvare l'innocente principessa, e per fare ciò dovremo addobbare il nostro castello con trappole mortali, spaventosi mostri e quant'altro.

 Castle Doombad Free-to-Slay è, come già accennato, disponibile gratuitamente sul Play Store, anche se è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app. Vi consigliamo caldamente di testarlo con mano: a tal proposito trovate anche una serie di screenshot e un filmato relativo al gameplay. Buon divertimento!

Mostra i commenti