Motorola Moto 360: alcune informazioni svelate da un incontro casuale

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Motorola Moto 360: alcune informazioni svelate da un incontro casuale
Motorola Moto 360 I-O 7

A differenza di LG G Watch e Samsung Gear Live, Motorola Moto 360 non è ancora in vendita pur essendo stato annunciato ufficialmente ormai da tempo, dunque permangono molte domande sul primo smartwatch Android Wear con display circolare.

Non potendo dare risposta a queste con una prova, vi proponiamo il racconto di un lettore del forum di The Verge, abitante a Chicago (città in cui vi è la sede di Motorola), che afferma di avere incontrato in metropolitana un impiegato di Motorola.

Secondo il racconto egli avrebbe notato il famoso smartwatch al suo polso e afferma che sia davvero bellissimo, non solo per essere uno smartwatch, ma bello come orologio. La dimensione inoltre sarebbe perfetta (anche se ovviamente questi sono parametri soggettivi), dunque non sarebbe grande come si era ipotizzato.

LEGGI LA RECENSIONE: LG G Watch | Samsung Gear Live

Sempre secondo quanto scritto, l'impiegato non ha una posizione di rilievo dunque non era a conoscenza di alcuni dettagli come il prezzo o la data, dettagli che in ogni caso difficilmente avrebbe condiviso con uno sconosciuto.

La parte più interessante riguarda la batteria: l'impiegato afferma di averlo da circa una settimana e di averlo caricato a malapena, il che ci fa ben sperare sull'autonomia del dispositivo, che dovrebbe usare la stessa tecnologia utilizzata nel display di Moto X per ottimizzare i consumi.

Sulla disponibilità la data rimane quella dell'estate, (forse insieme a Moto X+1 NdR). In ogni caso, potete scegliere se credere o no a questo interessante racconto, e cliccando sulla fonte potrete leggerlo in lingua originale.

Fonte: The Verge