Guardiani della Galassia: A.U.: disponibile il gioco ufficiale del nuovo film Marvel (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Guardiani della Galassia: A.U.: disponibile il gioco ufficiale del nuovo film Marvel (foto e video)

Per vedere i Guardiani della Galassia sugli schermi dei cinema italiani dovremo purtroppo attendere fino ad ottobre, ma potremo nel frattempo sollazzarci con il nuovo gioco mobile, proposto proprio da Marvel (senza acquisti in-app e con la possibilità di giocare offline) intitolato, non a caso, Guardiani della Galassia: A.U..

Nella trasposizione videoludica dedicata a questa strana banda di eroi intergalattici, assumeremo proprio il ruolo dei guardiani, ma determinate modalità di gioco ci permetteranno di lanciare in campo anche i vari cattivi incontrati.

LEGGI ANCHE: Wayward Souls, la nostra prova del mefistofelico Action-RPG

Ci uniremo quindi a Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax in un'avventura spaziale: dovremo aiutare i guardiani a recuperare i cinque pezzi dell'arma universale (si intuisce qualcosa dopo i titoli di coda dell'ultimo film Marvel dedicato a Thor), per impedire che cadano nelle mani del malvagio Ronan l'Accusatore.

Guardiani della Galassia A.U. Android (1)
  • Non sono necessari acquisti in-app una connessione Internet per giocare!
  • Sblocca, potenzia e controlla oltre 25 personaggi dell'universo dei Guardiani della Galassia!
  • In modalità Storia, viaggia per la galassia e affronta oltre 60 livelli di combattimenti in tempo reale basati sui gesti.
  • Modalità Storia e Arena! Avanza nella storia e sconfiggi i nemici in modalità Storia, quindi recluta nuovi eroi e cattivi per sopravvivere in modalità Arena.
  • Personalizza la tua squadra con i Guardiani e i loro alleati. Recluta eroi, fai salire di livello le loro abilità ed equipaggiali con rinforzi unici e il misterioso Iso-8.
  • Sblocca nuovi colpi ed esegui devastanti attacchi di coppia con Rocket e Groot o Drax e Gamora!
  • Affronta una serie di nemici dei Guardiani della Galassia come Korath, Nebula e Ronan!
  • Connettiti ai servizi di Google Play Games o a Facebook per confrontare i punteggi e sbloccare gli obiettivi.

Il gameplay, come è possibile notare dagli screenshot e anche dal filmato che troverete a breve, ricorda quello visto in Battleheart e in tanti altri giochi che successivamente hanno ricalcato il suo stile.

Controlleremo quindi i nostri personaggi e le loro abilità con tap e swipe mirati. Per portarvi a casa Guardiani della Galassia: A.U. dovrete sborsare 3,65€, ma come abbiamo già specificato più volte, sono del tutto assenti gli acquisti in-app, un enorme valore aggiunto al titolo di casa Disney Marvel.

Mostra i commenti