Insieme alle beta di Destiny arriva anche la companion app ufficiale per Android (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Insieme alle beta di Destiny arriva anche la companion app ufficiale per Android (foto)

Se siete appassionati di videogiochi saprete che proprio nelle ultime ore è iniziata la tanto attesa fase beta di Destiny per console, il nuovo titolo della software house Bungie, uno sparatutto ambientato però in un mondo on-line persistente.

Insieme alla fase beta, proprio Bungie ha lanciato in contemporanea anche la companion app, denominata semplicemente Destiny, che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa in una serie di screenshot.

LEGGI ANCHE: Watch Dogs ctOS Mobile app: la companion app ufficiale di Watch Dogs

La companion app ufficiale di Destiny ci permette in sostanza di visionare il nostro Guardiano, ovvero il personaggio che interpreteremo in Destiny, di analizzare le statistiche di gioco e di confrontare il punteggio del nostro Grimorio, un particolare sistema di carte che ci permette anche di farci una cultura a riguardo del vasto universo ideato dai ragazzi di Bungie.

Sarà anche possibile rimanere in contatto con i propri amici attraverso forum, gruppi, messaggi privati della community Bungie.

La companion app è disponibile gratuitamente sul Play Store. A seguire breve galleria di immagini e link per il download.