Smart-Keyboard lg g3

LG conferma l’aggiornamento di smart keyboard per LG G3 nelle prossime settimane

Nicola Ligas

Abbiamo già avuto modo di vedere le novità in arrivo sulla smart keyboard di LG, quindi non ci soffermeremo più di tanto sull’argomento, ma ci fa comunque piacere che il prossimo aggiornamento della tastiera sia stato confermato anche da LG Italia.

LEGGI ANCHE: Le future novità della tastiera di LG

I tempi di rilascio sono indicati con “nelle prossime settimane”, e dato che finora si parlava di fine luglio, speriamo che le due cose possano coincidere. Vi lasciamo quindi al comunicato ufficiale, in attesa di poter finalmente toccare con mano questo update.

LG continua a semplificare la vita dei suoi utenti: con il nuovo aggiornamento l’applicazione diventa ancora più smart

Uno dei punti di forza di LG è riuscire a stupire le persone semplificando la loro vita. L’Azienda si impegna ogni giorno ad analizzare le esigenze specifiche, lo stile di vita e i comportamenti quotidiani degli utenti, seguendo il principio “Learning from you”, per sviluppare tecnologie innovative che rendano l’utilizzo dei prodotti LG sempre più naturale e piacevole.

È per questo che dopo aver lanciato Smart Keyboard, l’apprezzatissima feature introdotta con LG G3 in grado di analizzare le abitudini degli utenti per velocizzare i tempi di scrittura e ridurre gli errori, LG annuncia un aggiornamento in grado di rendere questa funzione ancora più smart, che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Smart Keyboard permette di personalizzare la tastiera dello smartphone, regolandone l’altezza per adattarsi al meglio alle proprie mani e alla posizione dei pollici. E con le feature aggiuntive introdotte dall’aggiornamento, i possessori di LG G3 potranno godere di una serie di miglioramenti, pensati per semplificare l’esperienza di scrittura: Smart Keyboard non solo sarà in grado di suggerire la parola seguente e di riconoscere le parole in lingua straniera, ma anche di consigliare l’emoticon più appropriata per raffigurare vocaboli specifici o di memorizzare il tono usato più spesso nei messaggi inviati con una determinata applicazione. Inoltre, Smart Keyboard sarà anche in grado di riconoscere il testo immesso toccando la tastiera con un movimento continuo, mostrando le parole suggerite in tempo reale. Mandare un messaggio o scrivere una mail sarà ancora più facile, semplice e veloce.

“Per il lancio di LG G3 abbiamo cercato di imparare il più possibile sul modo in cui i consumatori interagiscono con uno smartphone: una questione comune a tutti i device è la tastiera troppo piccola”, spiega Omar Laruccia, Marketing Director e MC Business Unit Team Leader di LG Italia. “Smart Keyboard è una feature davvero incredibile in grado di risolvere questo aspetto e rappresenta alla perfezione l’impegno constante di LG per semplificare la vita dei nostri utenti, Con LG It’s all possible!”.

L’aggiornamento dell’applicazione Smart Keyboard sarà disponibile nelle prossime settimane attraverso il centro aggiornamenti LG.

Fonte: LG
LG G3

LG G3

confronta modello

Ultime dal forum: