Dalla prossima settimana arriveranno gli inviti condivisibili ai primi acquirenti di OnePlus One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dalla prossima settimana arriveranno gli inviti condivisibili ai primi acquirenti di OnePlus One

Finora non è stato molto facile procurarsi un invito per acquistare OnePlus One, ma ora le cose sembrano pian piano andare a regime. Per questo motivo, forse, era passata in secondo piano la possibilità di condividere inviti da parte di coloro che avessero già acquistato uno smartphone in precedenza, tanto che l'azienda non ci aveva fatto più sapere nulla in proposito.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S5 vs OnePlus One, il nostro confronto (foto e video)

Gli inviti condivisibili saranno infatti distribuiti a partire da lunedì prossimo, 21 luglio, in ordine cronologico dalla prima persona che ha acquistato One e poi via via a seguire.

L'ammontare e la tempistica di inviti che ciascuno riceverà dipendono da persona a persona (quindi a quanto pare non saranno per forza 2 inviti a testa, come sembrava inizialmente): disponibilità, numero di inviti già riscossi e il momento del primo ordine influenzeranno il tutto.

Gli inviti condivisibili saranno validi per 72 ore, 3 giorni e non di più, quindi siate sicuri di darli celermente a persone davvero intenzionate all'acquisto. Per condividerli dovrete andare nel vostro account, nella sezione inviti, e cliccare sull'omonimo pulsante; a questo punto dovrete solo indicare l'indirizzo email del destinatario, e quella persona riceverà a breve l'invito via posta elettronica.

Fonte: OnePlus