Ancora altre immagini di Sony Xperia Z3, anche a fianco del Galaxy Note (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora altre immagini di Sony Xperia Z3, anche a fianco del Galaxy Note (foto)
Xperia-Z3-picture-leak_1

Una volta aperti, i rubinetti delle immagini trafugate di Xperia Z3 non accennano a chiudersi. Dopo gli scatti che vi abbiamo proposto stamani, eccone altri che ritraggono lo smartphone, o quantomeno un suo possibile prototipo, da tutte le angolazioni.

LEGGI ANCHE: Prime buone immagini di Xperia Z3

Possiamo così notare come i fianchi di Xperia Z3 siano più ricurvi dei suoi predecessori, anche se le forme di massima non sono cambiate.

Sembra inoltre che gli speaker frontali siano più in evidenza rispetto a Z2 e più piccoli, ma è difficile giudicare con esattezza, non potendone essere sicuri al 100%.

Presenti le usuali doti di connettività dei top Xperia: il connettore per dock, lo slot microSD, e quelli ovvii per la micro SIM e la micro USB. Confermato anche lo stesso sensore da 1/2,3'' a 20,7 megapixel Exmor RS con G Lens già apprezzato nei suoi predecessori, e che sembra non volersene andare.

Un'idea delle sue dimensioni l'abbiamo poi grazie all'ultima immagine, che lo ritrae al fianco di quello che sembra un Galaxy Note (146,9 x 83 x 9,7 mm), la cui altezza è praticamente identica a quella del presunto Xperia Z3.