mytiscali_applicazione_ufficiale tiscali

MyTiscali: soglie e credito sempre sotto controllo per i clienti Tiscali (foto)

Cosimo Alfredo Pina

MyTiscali è l’applicazione ufficiale di Tiscali che ci aiuta a tenere sottocchio i nostri i dati su costi, crediti e i consumi relativi al nostro contratto, per rete sia fissa sia mobile.

LEGGI ANCHE: Offerte operatori: le migliori offerte di luglio 2014

Una volta installata e inseriti i dati del nostro account (potremo anche registrarci a patto di avere sottomano il numero cliente), saremo portati all’interfaccia principale dove potremo consultare le informazioni relative al nostro contratto.

Per i clienti di rete mobile sarà possibile visualizzare il piano tariffario corrente (ed eventuali offerte attive), verificare il dettaglio del traffico, la lista delle ricariche e i negozi più vicini alla nostra posizione.

Qualora fossimo anche clienti per la rete fissa Tiscali, potremo consultare le informazioni, in maniera similare a quella del piano mobile, oltre che scaricare le fatture in PDF, pagare le bollette scadute con carta di credito e modificare i dati personali, come l’indirizzo di fatturazione.

La navigazione tra le varie sezioni dell’app avviene tramite il menù laterale richiamabile anche con uno swipe dal bordo sinistro. Oltre alle funzioni descritte è possibile ricaricare tramite carta di credito e tenere sottocchio i dati importati (credito e soglie) tramite un comodo widget.

Se il vostro operatore è Tiscali, quest’app è fondamentale e vi aiuterà a tenere sotto controllo i vostri consumi, evitando spiacevoli sorprese dovute a sforamenti delle soglie. Potete scaricare MyTiscali dal Play Store raggiungibile anche dal badge a seguire.

Google Play Badge

 

Tiscali