Gestire comodamente gli screenshot con Pullshot (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Gestire comodamente gli screenshot con Pullshot (foto)

Pullshot è un'app  gratuita indirizzata a coloro che utilizzano regolarmente gli screenshot, ovvero la funzione che permette di catturare un'immagine della schermata corrente, offrendo funzioni per organizzare e condividere rapidamente le immagini.

LEGGI ANCHE: QuickPic pubblica la prima beta con navigation drawer

Le immagini, raccolte automaticamente dalla nostra galleria, vengono riportate nella schermata principale in una lista a due colonne. Oltre a poter visionare l'immagine a schermo intero, con il tasto "Select" in alto a destra,è possibile selezionare una o più immagini che potremo sia condividere, sia aggiungere ad una cartella, utilizzandone una esistente o creandone una nuova.

La gestione delle cartelle avviene premendo il relativo tasto in alto a sinistra. Qui potremo passare da una cartella all'altra; dall'interno potremo selezionare gli elementi da rimuovere dalla cartella. Quest'app molto semplice funziona bene, con poche ma utili caratteristiche.

Se vi trovate spesso a realizzare screenshot del vostro dispositivo e la galleria predefinita non vi soddisfa, potete scaricare gratuitamente Pullshot dal Play Store, che potrete raggiungere anche con il collegamento sottostante, ed iniziare ad organizzare la vostra raccolta.