nokia microsoft mobile

In arrivo un Nokia (Microsoft) Lumia con Android?

Nicola Ligas

Ci era stato detto che i Nokia con Android si sarebbero limitati alla serie X, ovvero smartphone di fascia bassa, e che non avrebbero mai rivaleggiato con i Lumia, i modelli di punta, con Windows Phone.

In effetti il dubbio che le cose potessero andare altrimenti non ci aveva mai troppo sfiorato, in particolare dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, ma a rimettere in dubbio la questione è il solito @evleaks.

LEGGI ANCHEMicrosoft Mobile produrrà smartphone Android

Niente immagini, nessun tipo di prova, soltanto un: “Big news: Android-powered Lumia incoming, from Nokia by Microsoft“. L’azienda di Redmond avrebbe insomma dato l’ok a produrre un Lumia con Android. Ignote le caratteristiche tecniche ed ogni altro dettaglio su quello che al momento rimane un modello la cui esistenza è ancora tutta da dimostrare.

Considerando lo scarso appeal dei Nokia X però, non vi nascondiamo un minimo timore su quello che potrebbe partorire Microsoft Mobile su un modello di fascia più alta, che non sappiamo bene con chi dovrebbe andare a rivaleggiare. Maggiori informazioni, forse, nel prossimo futuro.

Nokia X

Nokia X

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Nokia X