TripAdvisor si aggiorna con la possibilità di funzionare offline

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
TripAdvisor si aggiorna con la possibilità di funzionare offline

TripAdvisor è uno dei servizi più famosi al mondo per cercare hotel, ristoranti e tutto ciò di cui abbiamo bisogno mentre siamo in vacanza e da oggi sarà ancora più utile al di fuori dei confini italiani.

LEGGI ANCHE: 5 app per trovare bar e ristoranti

Grazie all'ultimo aggiornamento infatti potrete scaricare una zona turistica prima della partenza, in modo da poter avere poi le mappe offline mentre saremo sul posto anche senza connessione internet, con tanto di recensioni e tutte le informazioni in esse contenute.

Non solo mappe però, ma anche prenotazione dei tavoli e altro ancora; vi lasciamo dunque con il changelog ufficiale dell'aggiornamento e il link per il download:

  • Scarica le mappe, le recensioni e i preferiti per oltre 300 città in tutto il mondo e portali con te quando viaggi. È gratis!
  • Stai cercando un posto in cui mangiare? Ora puoi trovare e prenotare tavoli in migliaia di ristoranti in tutto il mondo.
  • Stanco di toccare ripetutamente il pulsante "Indietro" per tornare alla pagina iniziale? Per tornare più velocemente alla pagina iniziale, ora puoi toccare e tenere premuto il pulsante "Indietro".