Chaos Ride è un gioco di corse atipico, ora disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Chaos Ride è un gioco di corse atipico, ora disponibile sul Play Store (foto e video)

Stanchi dei soliti Real Racing 3 e GT Racing 2? Volete qualcosa di ancora più adrenalinico di Asphalt 8: Airborne e Ridge Racer: Slipstream? Allora non dovreste perdervi Chaos Ride di sc0tt games, creatori per altro di titoli del calibro di The Ingenious Machine, Rocket Drop e Tri-Strip.

LEGGI ANCHE: Wave Wave di Thomas Janson è un gioco brutale

Piuttosto atipico questo gioco di corse, il quale mette un po' da parte il classico drifting, le curve perfette e tutti gli altri elementi che girano attorno alla formula dei tipici racing game, e basa l'intera impalcatura sulla velocità. All'interno di tracciati tubolari, bisognerà muovere il proprio veicolo, sorte di motociclette a-la-Tron, bilanciando il peso per guadagnare velocità e accelerazione.

L'intera azione avviene in prima persona, scelta optata per incrementare l'immersione nell'esperienza di gioco. Proprio per venire incontro ai suoi clienti, il team di sc0tt games ha deciso di creare un'apposita versione di prova del gioco, per far appunto assaporare una piccola parte di Chaos Ride prima di acquistarlo a 0,74€ senza acquisti in-app.

Si tratta comunque del solo primo episodio, che offre nello specifico sei tracciati, cinque modalità e una valida opzione di personalizzazione dei veicoli. Altri contenuti verranno aggiunti col passare dei mesi. Di seguito il badge per scaricare la versione gratuita, mentre qui trovate quella a pagamento. Buon divertimento.