OnePlus pubblica un video dedicato alla fotocamera di One (e altre scuse)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus pubblica un video dedicato alla fotocamera di One (e altre scuse)
oneplus produzione

Difficile fare previsioni sul futuro di OnePlus One, in termini di spedizioni (e non solo) dato che gli stessi dirigenti dell'azienda non si arrischiano mai a dare dei numeri esatti. Così Carl Pei prende nuovamente la parola, dopo l'annuncio dei ritardi di ieri, ribadendo le difficoltà avute ed il fatto che le loro stime (anche dei ritardi) sono sempre per eccesso, quindi le cose potrebbero andare meglio di come appare.

LEGGI ANCHE: Ancora ritardi per OnePlus

Il grafico di apertura dovrebbe darci un'idea di come stia aumentando la produzione dello smartphone, e se considerate che i modelli spediti ora sono stati prodotti in giugno, si capisce bene come siamo appena all'inizio.

Ciò nonostante, Carl non si sbilancia nemmeno nel rispondere alla domanda: "avete almeno abbastanza One per i membri del forum?", glissando col fatto che gli utenti iscritti sono molti più di quelli attivi, e che non tutti fanno parte di paesi dove One può essere acquistato.

Sarà quel che sarà (la giovane startup, i problemi, gli errori, ecc.), ma se l'estate passerà senza che le cose cambino, difficilmente in autunno, con l'arrivo di nuovi e più performanti modelli ad opera della concorrenza, OnePlus One potrà rifarsi del tempo perduto.

In ogni caso, per mantenere vivo l'interesse più sul telefono che sui suoi problemi, OnePlus ha pubblicato un video che ne esalta le capacità fotografiche (che stiamo approfondendo anche noi, proprio in questi giorni), che vi riproponiamo qui sotto. Basterà a distrarvi?

Fonte: OnePlus Forum
Mostra i commenti