Big Action Mega Fight!, il picchiaduro a scorrimento di Execution Labs sbarca sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Big Action Mega Fight!, il picchiaduro a scorrimento di Execution Labs sbarca sul Play Store (foto e video)

Execution Labs torna sulla scena videoludica Android con Big Action Mega Fight! di Double Stallion, titolo riproposto sullo store virtuale di BigG al prezzo di 1,99€. Dopo un primo esordio convincente ma contaminato dagli acquisti in-app, il titolo della piccola software house è pronto ad offrire un'esperienza più bilanciata rispetto alla precedente versione.

LEGGI ANCHE: Shattered Planet, la recensione del gioco di ruolo a turni di Execution Labs

Big Action Mega Fight! farà la gioia di ogni amante dei classici picchiaduro a scorrimento da salagiochi, a-la-Cadillac and Dinosaurs per intenderci. La struttura è stata modernizzata in quanto, oltre alla presenza della classica componente ruolistica che bazzica ormai in qualsiasi genere, troviamo nel sistema di controllo un approccio basato sulle gesture per colpire e sui tap per muoversi.

Sono ben trentacinque i livelli che compongono l'offerta contenutistica, farciti da una vibrante direzione artistica e da una colonna sonora in pieno stile anni (videoludici) '90.

Il tutto è venduto ad un prezzo onesto, 1,99€ come anticipato in apertura, senza nessun acquisto in-app. Un buon titolo consigliato soprattutto ai retrogamer, ma non solo.