La console Mad Catz M.O.J.O. si aggiorna con OUYA Everywhere e l'accesso a più giochi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La console Mad Catz M.O.J.O. si aggiorna con OUYA Everywhere e l'accesso a più giochi

Dopo OUYA con il suo OUYA All-Access Pass, anche la micro-console con Android di Mad Catz, M.O.J.O., fa parlare di sé nella giornata di oggi, grazie ad un corposo aggiornamento che introduce alcune novità atte a rendere il prodotto ancora più interessante, anche a fronte dell'arrivo di una concorrenza spietata a base di Android TV.

LEGGI ANCHE: Android TV: gamepad Google G1 e caratteristiche hardware developer preview

L'aggiornamento per Mad Catz M.O.J.O. introduce proprio il servizio presentato dal team di OUYA qualche mese fa, denominato OUYA Everywhere. Si tratta del primo dispositivo in grado di supportare questa funzione, che permette in sostanza di sfruttare tutto il software di OUYA e, di conseguenza, i giochi presenti su DISCOVER, senza avere a disposizione OUYA. L'update inoltre porta altre due novità: un Play Store espanso, che garantisce quindi all'utenza l'accesso ad un maggior numero di giochi, e il supporto a televisori e monitor 4K con risoluzione pari a 3840x2160.

Chissà che M.O.J.O. in futuro non venga aggiornata con Android TV, visto l'hardware di tutto rispetto di cui è dotata. Se vi interessa l'acquisto della console, è possibile trovarla su Amazon a 199€.

Fonte: AndroidPolice