Tutto quello che dovresti sapere su Android L, Android Wear, Android TV e Android Auto (aggiornato)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Tutto quello che dovresti sapere su Android L, Android Wear, Android TV e Android Auto (aggiornato)

Che abbiate seguito in diretta o in differita (con i nostri articoli) il keynote del Google I/O di ieri sicuramente sarete usciti frastornati da questa pioggia di informazioni che avrete ricevuto. L'unica certezza è che sicuramente vi siete persi qualcosa. Ma qui allora vi veniamo incontro noi che vi proponiamo il più classico degli articoli riassuntivi di tutto quello che dovresti sapere su Android L, Android Wear, Android TV e Android Auto. E non solo.

Google I/O

Ecco due post più generici sul Google I/O del 2014.

Android L

Android L final

Android L è stato presentato ufficialmente, arriverà alla fine del 2014, ma sono tante le novità interessanti, partendo da ART, passando per l'integrazione per Chrome OS e finendo con una "rinfrescata" grafica molto importante.

App per Android

Anche alcune app per Android si sono aggiornate di conseguenza.

Non sono molte, ma meritano sicuramente uno sguardo.

Android Wear

Android Wear Finale

Android Wear, il sistema operativo per smartwatch (ma non solo) era già stato ufficializzato tempo fa, ma al Google I/O 2014 ha trovato tutto lo spazio per mostrarsi nella sua bellezza e potenza. Ecco tutte le novità su Android Wear e sui tre smartwatch (LG, Samsung e Motorola) già presentati.

Android TV

Android TV Sample (2)

Sapevamo che Android TV sarebbe stato al Google I/O e così e stato.

E non ci ha affatto deluso. Scopriamo insieme cosa c'è di interessante da scoprire.

Android Auto

Android-Auto-teaser-001

Poteva essere finita qui? Ovviamente no e se sapevamo che Android avrebbe parlato di auto a questo Google I/O forse non tutti si aspettavano un sistema così completo già alla presentazione. Ecco a voi Google Auto.

Altro

Poteva finire qui? Ovviamente no.