riptidegp2

Riptide GP 2 conferma l’arriva di Android TV con il suo changelog

Lorenzo Delli -

Riptide GP2 Android TVSe la notizia di poco fa riguardante Android TV vi avesse lasciati alquanto dubbiosi, viste le molte fonti di provenienza (The Wall Street Journal, Bloomberg, CNET) e nessun materiale che ne verificasse la veridicità, lo screenshot che vi mostriamo qui a fianco va invece a confermarci che la versione del robottino verde dedicata ai televisori potrebbe effettivamente arrivare già da stasera!

LEGGI ANCHE: Android TV verrà presentata stasera al Google I/O

Purtroppo il changelog che potete leggere nello screenshot è stato ovviamente modificato, evidenziando quindi il fatto che si è trattato di una svista (involontaria?) di Vector Unit, che ha di fatto anticipato alcune delle novità di stasera.

Si parla infatti di Supporto per Android TV, di Split-screen per Android TV, e quindi di multiplayer, e Safe-zone adjustment screen.

Come anticipato nel precedente articolo, Android TV sarà focalizzata anche sul mondo del gaming, ed è quindi probabile che Riptide GP2 non sia l’unico gioco a ricevere un simile trattamento. Chissà ad esempio che Modern Combat 5 non faccia il suo debutto proprio stasera insieme ad un box TV incentrato proprio sui giochi!

Fonte: AndroidPolice
Google I/O 2014google IO