Riptide GP 2 conferma l'arriva di Android TV con il suo changelog

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Riptide GP 2 conferma l'arriva di Android TV con il suo changelog
Riptide GP2 Android TV

Se la notizia di poco fa riguardante Android TV vi avesse lasciati alquanto dubbiosi, viste le molte fonti di provenienza (The Wall Street Journal, Bloomberg, CNET) e nessun materiale che ne verificasse la veridicità, lo screenshot che vi mostriamo qui a fianco va invece a confermarci che la versione del robottino verde dedicata ai televisori potrebbe effettivamente arrivare già da stasera!

LEGGI ANCHE: Android TV verrà presentata stasera al Google I/O

Purtroppo il changelog che potete leggere nello screenshot è stato ovviamente modificato, evidenziando quindi il fatto che si è trattato di una svista (involontaria?) di Vector Unit, che ha di fatto anticipato alcune delle novità di stasera.

Si parla infatti di Supporto per Android TV, di Split-screen per Android TV, e quindi di multiplayer, e Safe-zone adjustment screen.

Come anticipato nel precedente articolo, Android TV sarà focalizzata anche sul mondo del gaming, ed è quindi probabile che Riptide GP2 non sia l'unico gioco a ricevere un simile trattamento.

Chissà ad esempio che Modern Combat 5 non faccia il suo debutto proprio stasera insieme ad un box TV incentrato proprio sui giochi!

Fonte: AndroidPolice