Nuovi possibili render di Moto X+1: lo vedremo addirittura al Google I/O? (foto) (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi possibili render di Moto X+1: lo vedremo addirittura al Google I/O? (foto) (aggiornato)

C'è stata un po' di confusione in merito a Moto X+1 ultimamente, principalmente a causa di @evleaks, il noto informatore che, in questo caso, ha secondo noi preso un abbaglio nelle notizie in merito che ha pubblicato.

Quello che vedete in apertura potrebbe invece essere parte del vero Moto X+1, svelato da una fonte del sito 9to5Google, secondo la quale lo smartphone avrà anche uno speaker anteriore nella parte inferiore del telefono, come Moto E, e avrà anche uno schermo da ben 5,2''.

LEGGI ANCHE: Questo non è Moto X+1

Inoltre, sempre secondo la stessa fonte, lo smartphone potrebbe essere presentato al Google I/O, il che sinceramente sarebbe un po' strano, sia perché c'è già tanta carne al fuoco, sia perché Motorola non è più un'azienda di Google (sebbene la cessione a Lenovo ancora non sia stata completamente ratificata, ma è normale, dato che tutte le grandi acquisizioni richiedono tempo).

Come molte altre notizie che stiamo riportando oggi, per fortuna non dovremo attendere molto per scoprire se ci sarà dell'arrosto oltre al fumo.

Aggiornamento: come potete leggere nei commenti, le immagini sono un fake (non che le avessimo spacciate per veritiere) per di più realizzato da un nostro lettore. Non abbiamo idea del perché 9t05Google abbia addirittura citato un loro informatore per aggiungere notizie extra a corredo, ma per evitare di parlar male della concorrenza, ci fermeremo qui.