cyanogen inc

Cyanogen Inc. annuncia nuove assunzioni

Nicola Ligas

Nello sforzo di crescere allo stesso e impressionante ritmo di Android, Cyanogen Inc., l’azienda nata da una costola del progetto CyanogenMod, annuncia tre importanti assunzioni, che andranno a rimpolpare il proprio staff e ad aiutarlo nell’espansione globale verso sempre più utenti.

LEGGI ANCHE: Nasce Cyanogen Inc.

Al di là dei nomi, probabilmente sconosciuti ai più, è comunque un segnale importante che l’azienda cerca di dare al suo pubblico più fedele, anche in seguito all’abbandono di Koushik Dutta, fondatore assieme a Kondik della stessa Cyanogen Inc, che qualche mese fa ha deciso di proseguire come collaboratore esterno, ma di non far più parte dello staff attivo nel progetto. Vediamo quindi chi sono le nuove leve:

  • VP of Product, Dave Herman, un veterano del consumer service che ha lavorato già in Hulu, Amazon e Microsoft.
  • VP of Engineering, Tyler Carper, recentemente Director of Engineering di HTC, dove ha lavorato a molti dei software più famosi dell’azienda.
  • VP Global Partnerships & Distribution, Vik Natarajan, che arriva da MediaTek dove ricopriva il ruolo di VP Corporate Marketing.

In bocca al lupo a loro, e a Cyanogen Inc., la cui stella ancora probabilmente non brilla come vorrebbe, ma alla quale vanno i nostri migliori auguri.

Fonte: Cyanogen Inc.
steve kondik