Motorola Moto X+1 si mostra in un primo render (aggiornato)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Motorola Moto X+1 si mostra in un primo render (aggiornato)

Abbiamo ancora poche informazioni riguardanti il prossimo top di gamma di Motorola, ossia Moto X+1, in arrivo verso la fine dell'estate: oggi ci pensa il solito @evleaks a mostrarci un render trapelato dello smartphone all'interno di una custodia.

Ciò che si nota facilmente è il doppio speaker in stile Moto E e la grandezza della fotocamera posteriore, ma sopratutto l'assenza di LED dalla fotocamera posteriore, che di certo lo squalifica come possibile successore di Moto X.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto X+1: video sample

Infine, il launcher sembra essere quello dei Google Play Edition e non quello di Motorola, pertanto siamo piuttosto sicuri che questa volta @evleaks abbia preso una bella cantonata.

Aggiornamento: @evleaks rilancia alle critiche ricevute, pubblicando il render qui sotto, che è la fonte dell'immagine precedente. In esso si legge chiaramente Motorola Victara, quello lo stesso informatore aveva indicato come il nome in codice di Moto X+1. A questo punto pensiamo semplicemente che si sia sbagliato nuovamente, e quello qui sotto non sia Moto X+1, a meno che quest'ultimo non sia la versione "-1" di Moto X.

victara
Fonte: evleaks