Godfire Titan Edition

Godfire: Rise of Prometheus Titan Edition, l’edizione da collezione per il nuovo gioco di Vivid Games

Giorgio Palmieri -

Le edizioni limitate in campo videoludico sono ormai da considerarsi fenomeni altalenanti. Se un tempo erano intesi come pacchetti esclusivi per collezionisti, bocconcini prelibati per i palati più raffinati e per i portafogli più lauti, ora la situazione si è quasi ribaltata, tanto da rendere le edizioni standard più rare delle limited.

Non è sempre il caso più frequente, ma di sicuro rappresenta un paradosso che molti videogiocatori di tutto il mondo hanno visto con i propri occhi almeno una volta.

LEGGI ANCHE: Unearthed: Trail of Ibn Battuta, la recensione dell’avventura di Semaphore

Da oggi c’è una novità da annoverare tra i punti cardine della storia delle edizioni da collezione: Vivid Games ha infatti annunciato per il suo Godfire: Rise of Prometheus la Titan Edition, denominata la prima collector’s edition per un gioco mobile.

Il pacchetto (che è possibile acquistare qui al costo di 49,99€) contiene un box da collezione, una T-shirt, un voucher per scaricare il gioco dall’App Store, un artbook e una statua di Prometeo, protagonista del gioco. Vi ricordiamo che il titolo è un gioco d’avventura tridimensionale che promette un’esperienza in stile console, già uscito per iOS, e previsto entro la fine dell’anno per Android.

3d