Godfire: Rise of Prometheus Titan Edition, l'edizione da collezione per il nuovo gioco di Vivid Games

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Godfire: Rise of Prometheus Titan Edition, l'edizione da collezione per il nuovo gioco di Vivid Games

Le edizioni limitate in campo videoludico sono ormai da considerarsi fenomeni altalenanti. Se un tempo erano intesi come pacchetti esclusivi per collezionisti, bocconcini prelibati per i palati più raffinati e per i portafogli più lauti, ora la situazione si è quasi ribaltata, tanto da rendere le edizioni standard più rare delle limited.

Non è sempre il caso più frequente, ma di sicuro rappresenta un paradosso che molti videogiocatori di tutto il mondo hanno visto con i propri occhi almeno una volta.

LEGGI ANCHE: Unearthed: Trail of Ibn Battuta, la recensione dell’avventura di Semaphore

Da oggi c'è una novità da annoverare tra i punti cardine della storia delle edizioni da collezione: Vivid Games ha infatti annunciato per il suo Godfire: Rise of Prometheus la Titan Edition, denominata la prima collector's edition per un gioco mobile.

Il pacchetto (che è possibile acquistare qui al costo di 49,99€) contiene un box da collezione, una T-shirt, un voucher per scaricare il gioco dall'App Store, un artbook e una statua di Prometeo, protagonista del gioco.

Vi ricordiamo che il titolo è un gioco d'avventura tridimensionale che promette un'esperienza in stile console, già uscito per iOS, e previsto entro la fine dell'anno per Android.