note-4-antutu

Galaxy Note 4 secondo AnTuTu: Snapdragon 805 o Exynos 5433 “confermati”

Nicola Ligas -

note-4-antutu-2

Come già emerso da precedenti fughe di notizie, Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare in due varianti, che differiscono sostanzialmente solo per la CPU impiegata, ed entrambi questi modelli hanno fatto una visita al noto benchmark AnTuTu, che ne ha prontamente catturato tutte le specifiche.

Il modello con SoC Snapdragon 805 quad-core porta il numero SM-N910S, mentre quello con Exynos 5433 octa-core in configurazione big.LITTLE ha sigla SM-N910C.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 4, le caratteristiche

Processori e sigle a parte, abbiamo in entrambi i casi un display QuadHD (1.440 x 2.560 pixel), probabilmente sempre da 5,7”, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3,68.

L’OS indicato è Android 4.4.3, ma è sicuro che al momento del lancio ci sarà quantomeno Android 4.4.4, se non un suo successore. Vi ricordiamo però che stando a quanto trapelato finora, il modello internazionale dovrebbe essere quello con CPU Exynos, e non con Snapdragon, come si potrebbe pensare. Ovviamente si tratta di voci tutt’altro che confermate, quindi non prendetele per oro colato.

Via: G for Games
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum: