OnePlus One 64GB, il nostro unboxing (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Impossibile negare che in rete ci sia stata un po' di confusione per quanto riguarda OnePlus One. Il sistema ad inviti ha scontentato molti, ma poi l'azienda ha cercato di farsi perdonare con una pioggia di inviti. Noi abbiamo già recensito il dispositivo, facente parte di un primo batch di 100 esemplari senza confezione.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus One

Avendo però l'opportunità di testare anche la variante da 64 GB (di colorazione nera) non ci siamo tirati indietro e intanto vi mostriamo il contenuto della confezione, già visto in passato in altri unboxing. È comunque una piacevole conferma di quanto già si sapeva. Alimentatore italiano, cavo USB-microUSB piatto (con avvolgicavo) e portachiavi in silicone con puntina per rimuovere la SIM in ogni occasione. Niente cuffie in omaggio.

Quantomeno curiosa la scelta del retro in un materiale che sembra tessuto e che rende il prodotto in mano molto esclusivo, ma allo stesso tempo ci fa temere di poterlo rigare con facilità.

Essendo però questa solo una prima impressione, ci riserviamo di esprimere un'opionione più concreta in un articolo che pubblicheremo a breve per integrare la precedente recensione.

Abbiamo aperto un thread sul forum dove farci domande sullo specifico modello nero e intanto vi lasciamo all'unboxing.