LG G Watch leaked

LG G Watch in una nuova foto dal vivo

Nicola Ligas -

A pochi giorni da quella che sarà la sua presentazione ufficiale, LG G Watch trapela in un’immagine dal vivo piuttosto ben definita, che sinceramente non lo rende esteticamente più allettante di quanto apparso finora, ma che comunque contribuirà a far salire la febbre da Android Wear.

Il cinturino appare infatti molto gommoso e, se ci concedete il termine “cheap“, ed il solo ulteriore dettaglio tecnico che traspare dall’immagine è la porta micro USB sul lato sinistro, usata per la ricarica / Connessione.

LEGGI ANCHE: Google presenta in video Android Wear

Curioso il messaggio presente sul display “installa Android Wear sul tuo telefono“, che non sappiamo di preciso a cosa si riferisca e soprattutto a cosa serva, dato che le notifiche dovrebbero funzionare in automatico e l’accoppiamento avvenire via Bluetooth, ma sembra piuttosto chiaro che ci sia una qualche app di compendio.

Per quanto riguarda le caratteristiche, state guardando uno schermo da 1,65” a 280 x 280 pixel, spinto dalla CPU Snapdragon 400 e alimentato da una batteria da 400 mAh che dovrebbe garantire 36 ore di autonomia in standby, con schermo sempre acceso per mostrare quantomeno l’ora in ogni caso; in fondo è pur sempre un orologio.

Appuntamento a mercoledì prossimo al Google I/O per maggiori dettagli in merito.

Via: Phone Arena
LG G Watch

LG G Watch

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00