LG G Watch in Italia entro fine giugno?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Watch in Italia entro fine giugno?

C'è senz'altro grande attesa per i primi smartwatch con Android Wear, ed LG sta cavalcando l'onda con il suo G Watch, del quale l'azienda ci ha parlato più volte in altrettanti suoi comunicati.

Giunge invece a mezzo Facebook una conferma che vorremmo tanto prendere per vera, ma nella quale sentiamo di non poter credere fino in fondo: "Entro giugno [G Watch] sarà distribuito nei punti vendita. Manca poco."

LEGGI ANCHELG Italia presenta LG G Watch e ci spiega il funzionamento di Android Wear

Così ha risposto il "Team Social di LG Italia" alla domanda di un utente che chiedeva quando sarebbe stato commercializzato lo smartwatch, affermando indirettamente che sarà distribuito all'indomani del Google I/O, dato che dubitiamo possa accadere prima.

Vi ricordiamo che la conferenza di Google avrà luogo il 25 - 26 giugno prossimi, e che se tutto andasse nel modo più roseo, LG potrebbe mettere in vendita lo smartwatch in quegli stessi giorni, anche in Italia.

Sperando quindi che non si riveli solo l'ennesimo malinteso, non ci resta che aspettare per scoprirlo, anche se all'orizzonte c'è un certo Moto 360

Ringraziamo Mattia per la segnalazione.

Fonte: Facebook