Samsung Galaxy Note 4 "confermato" con schermo da 5,7'' QHD

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note 4 "confermato" con schermo da 5,7'' QHD

Non vi giungerà probabilmente nuovo il fatto che Galaxy Note 4 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel), ma un'ulteriore conferma in merito giunge oggi direttamente da Samsung stessa.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy Note 4: presunte caratteristiche tecniche

Non che l'azienda abbia diramato un comunicato stampa, sia chiaro, ma sul suo sito è apparso l'UAProf del modello SM-N910A, la variante per AT&T del Galaxy Note 4, nel quale è riportata anche la risoluzione esatta del dispositivo, che ovviamente è quella in oggetto.

Per quanto riguarda invece le dimensioni dello schermo, i 5,7'' sono citati dal sito indiano Zauba (che tiene traccia dei dispositivi importati nel paese asiatico) in merito al modello SM-N910A.

Galaxy Note 4 avrà insomma dimensioni simili a quelle del precedente modello, forse ancora maggiormente ottimizzate, ma risoluzione decisamente superiore, e forse lo schermo sarà anche ricurvo, almeno in qualche variante.

La CPU dovrebbe invece essere affidata al SoC Exynos 5433 per la variante internazionale, e allo Snapdragon 805 per altri mercati, ma in particolare su quest'ultimo punto ci riserviamo molti legittimi dubbi.

Via: SamMobile