vodafone

Vodafone Giga Summer: 2 GB di traffico (LTE) al mese, per tre mesi, a meno di 10€ complessivi

Nicola Ligas -

L’estate è, come spesso accade, tempo di promozioni, e Vodafone ne propone una particolarmente ghiotta, almeno in termini di prezzo: 2 GB di traffico dati al mese, anche su rete LTE, per 3 mesi, a 9,90€ complessivi, attivando l’offerta entro la fine di giugno.

LEGGI ANCHETre offre un’opzione per 5 + 1 GB di internet a 10 euro al mese

Giga Summer è rivolta a tutti i clienti dell’operatore rosso, anche quelli con piani solo voce, e se dovessimo farle un appunto sarebbe solo sulla quantità di traffico dati disponibile, che avremmo preferito maggiore.

Vodafone presenta Giga Summer: per un’estate sempre connessi

2GB di navigazione al mese per tre mesi alla velocità del 4G, attivabile fino al 30 giugno a 9,90 euro

Milano 13 giugno 2014 – Vodafone Italia presenta “Giga Summer”, la nuova offerta dedicata a tutti i Clienti che desiderano passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone sfruttando tutta la qualità e la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G.

Con Giga Summer i Clienti Vodafone avranno a disposizione 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha uno smartphone e una SIM abilitata, l’offerta comprende anche l’utilizzo della rete 4G, con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Giga Summer è attivabile entro il 30 giugno da tutti i Clienti, anche quelli con piani solo voce, con un contributo complessivo di 9,90 euro.

La nuova offerta rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della banda ultralarga mobile 4G. A partire da maggio 2014, Vodafone coprirà ogni mese 100 nuovi comuni italiani con tecnologia 4G. L’obiettivo è quello portare la rete di nuova generazione al 90% della popolazione italiana entro il 2016: già oggi sono oltre 300 i comuni e le località turistiche coperte, che grazie all’accelerazione impressa da Vodafone diverranno più di 1000 entro fine anno, 1500 a marzo 2015.

A raccontare Giga Summer, è in onda sulle principali emittenti TV italiane il nuovo spot che vede ancora una volta protagonista Pino il Pinguino, con il tormentone estivo “E…state connessi”.
Il nuovo spot vede Pino impegnato in uno spettacolare party in spiaggia che stenta a decollare: grazie alla connettività Vodafone i partecipanti potranno scaricare l’invito e trovare la strada più veloce per raggiungere la festa. Le note di “E…state connessi” saranno anche in radio con diversi soggetti della durata di 30”.

Per maggiori informazioni su Giga Summer, è possibile visitare il sito www.vodafone.it.