TRiO_Mizar_Ultra[1]

Trio Mizar Ultra ad un prezzo scontatissimo il 18 Giugno prossimo

Nicola Randone -

Trio Mizar Ultra è un nuovo smartphone prodotto dalla svizzera TRIO che, con schermo da 5 pollici HD, una CPU octa-core da 1,7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, pare avere tutti i numeri (sulla carta) per rientrare fra i dispositivi di fascia alta.

LEGGI ANCHETrio presenta Pulsar 5, un phablet da 5,5 pollici a 239 euro (foto)

Lo smartphone si presenta con un telaio in alluminio blu, sottile solo 6,9 mm e leggero 135 grammi (inclusa batteria), con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel con Android 4.2.2 a governare il tutto; il Trio Mizar Ultra è anche un dual SIM ed è naturalmente dotato di slot microSD per espandere il già generoso spazio dedicato alla memorizzazione.

Il prossimo 18 giugno sul sito del produttore, www.triohq.com, sarà lanciato l’evento “DEAL OF THE DAY” dedicato allo smartphone in questione, che verrà venduto al prezzo scontato di 239€ con kit accessori incluso (flip + screen protector + seconda batteria) contro il prezzo di listino del solo telefono segnato a 289,90€. Segnate quindi questa data sul vostro calendario perché lo sconto varrà solo per quel giorno.