City lights live wallpaper (1)

Le luci di Ottawa per illuminare il vostro sfondo – City Lights Live Wallpaper (foto)

Leonardo Banchi

È da poco stato rilasciato sul Play Store un nuovo sfondo animato veramente affascinante: City Lights Live Wallpaper. Si tratta di una serie di fotografie notturne catturate nella città di Ottawa, le cui suggestive luci possono dare al vostro smartphone un aspetto davvero elegante.

LEGGI ANCHE: Le foto sfocate della nuova Google Fotocamera diventano live wallpaper con effetto parallax

Per impostare lo sfondo basterà andare nelle impostazioni del vostro launcher e selezionare City Lights dall’elenco degli sfondi animati. Potrete poi decidere quali immagini usare fra quelle disponibili: se ne sceglierete più di una l’immagine cambierà ogni volta che verrà richiamata la home.

Lo sfondo è veramente elegante e le immagini sono di altissima qualità: il loro aspetto notturno e scuro, inoltre, si sposa bene con icone e scritte sulla home, che rimangono facilmente visibili nella maggior parte delle situazioni.

La versione di base, distribuita gratuitamente e senza pubblicità, include due immagini animate: sarà possibile sbloccare tutte le altre cinque tramite un acquisto in-app dal prezzo di 1,25€. Vi lasciamo a seguire il badge per il download un video che mostra le animazioni e una galleria di immagini.

Google Play Badge