OnePlus One 15

OnePlus One si aggiorna e si prepara alle prime spedizioni, ma ancora non è la build definitiva

Nicola Ligas

oneplus one updateArriva a sorpresa questa mattina un nuovo aggiornamento per OnePlus One, con build KVT49L e numero di versione XNPH22R.

Ci siamo dilungati un po’ su numeri e cifre perché in realtà sembra non ci sia molto da segnalare: si tratta di un minor update, che stando a quanto riportato su Android Authority, dovrebbe correggere un problema con Open SLL che ha posticipato la vendita dello smartphone, le cui spedizioni dovrebbero partire da domani.

LEGGI ANCHE: OnePlus One in attesa di aggiornamento

Il condizionale è d’obbligo perché in base a quanto segnalatoci dal team CM stesso, questo update risolverebbe invece solo problemi minori, senza esplicita menzione di Open SSL, mentre la tanto attesa prima build stabile dovrebbe arrivare nei prossimi giorni

Al di là infatti di bug fix e ottimizzazioni, leciti in ogni update, abbiamo solo notato un migliore comportamento del touchscreen quando lo smartphone è in ricarica, dato che prima lo schermo non sempre rispondeva correttamente al tocco durante l’alimentazione.

Al momento i comandi vocali always-on, scomparsi dopo l’ultimo e importante update, non sono ritornati, e non ci sono nemmeno novità nell’app della fotocamera, già promesse a suo tempo. Sembra che l’attesa sarà comunque breve, e in ogni caso, considerando lo stato attuale degli inviti, i problemi software appaiono meno importanti della reperibilità dell’hardware stesso.

OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum: