Gamer Week #37: E3 2014, Angry Birds Epic, VVVVVV, The Wolf Among Us e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #37: E3 2014, Angry Birds Epic, VVVVVV, The Wolf Among Us e molto altro

Trentasettesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Settimana particolarmente fitta per quanto riguarda il mobile gaming, complice anche la fiera E3 che si è tenuta proprio in questi giorni a San Francisco, dalla quale sono arrivate nuove conferme per l'arrivo in occidente di Final Fantasy Agito, la nuova line-up di Gameloft e altre novità che troverete raccolte nella sezione E3 2014. Pare inoltre che sia in arrivo un'espansione di Plants vs. Zombies 2 e anche il terzo capitolo della serie Overkill, che cambierà i connotati preferendo stavolta una visuale in terza persona e ambientazioni tridimensionali.

Tantissime novità anche per quanto riguarda i nuovi arrivi su Google Play, quali Angry Birds Epic, il nuovo gioco di ruolo di Rovio, VVVVVV, il celebre platform di Terry Cavanagh, Prime World Defenders e moltissimo altro.

Anche The Wolf Among Us di Telltale Games ha fatto il suo debutto su Android, ma purtroppo al momento è un'esclusiva per i tablet di Amazon, i Kindle Fire HDX. Gettiamoci dunque nella mischia e scopriamo tutte le novità relative al mobile gaming per Android!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

E3 2014

Puzzle game

Tower Defense

Strategia

Sparatutto

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Sport

Strategia / Tower Defense

Platform

Gioco di ruolo

Sparatutto

Gestionale

Azione

Arcade / Casual

Avventura

Corse

Puzzle / Puzzle RPG

Bundle

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Puzzle game


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti