Ecco il gameplay di Dungeon Gems, Cars: Fast as Lightning e Asphalt Overdrive di Gameloft (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco il gameplay di Dungeon Gems, Cars: Fast as Lightning e Asphalt Overdrive di Gameloft (video)

L'E3 sta oramai volgendo al termine: non sono state moltissime le novità in ambito mobile e la gioia dell'annuncio ufficiale dell'arrivo in occidente di Final Fantasy Agito è stata subito repressa dal ritardo che avrà la versione Android di Godfire: Rise of Prometheus. Sta di fatto che, come tutti gli anni, Gameloft si è dimostrata la software house più attiva, presentando ufficialmente ben sei titoli, tra i quali anche alcuni già ampiamente esposti su queste pagine come Modern Combat 5 e Spider-Man Unlimited.

LEGGI ANCHE: Ecco la line-up di Gameloft per l’E3

Sta di fatto che alcuni dei titoli presentati non si erano ancora mostrati in video, per la precisione Asphalt OverdriveDungeon Gems, Cars: Fast as Lightning e L'Era Glaciale: Le avventure. Purtroppo di quest'ultimo non abbiamo ancora nessun materiale di riferimento, mentre per gli altri tre titoli sono trapelati su YouTube i primi filmati relativi al gameplay.

Diamo quindi un'occhiata ai suddetti video per farci un'idea dei prossimi titoli free-to-play di Gameloft. Sempre dalla solita fonte, trovate anche un filmato (l'ennesimo) che ci mostra anche Modern Combat 5.