EvolveSMS-Feature-graphic

Pushbullet consente di rispondere agli SMS da desktop se usaimo EvolveSMS su Android

Nicola Ligas

Jacob Klinker, lo sviluppatore di EvolveSMS, ha annunciato una partnership con Pushbullet, che consentirà agli utenti delle due app di rispondere agli  SMS ricevuti, tramite il desktop dei propri computer.

Pushbullet consente infatti da qualche tempo di effettuare il mirroring delle notifiche su PC, ma non con tutte queste è possibile interagire, e in particolare non era possibile farlo con gli SMS.

LEGGI ANCHE: Pushbullet contro AirDroid per le notifiche su Desktop

Al momento la funzionalità è disponibile solo installando la beta di EvolveSMS, che di certo ha guadagnato molta pubblicità dall’accordo con Pushbullet. Se voleste provarla prima che venga rilasciata nella versione stabile, dovrete iscrivervi a questa community e chiedere l’adesione alla beta. Dovrete poi fare lo stesso con quest’altra community per Pushbullet e scaricare così EvolveSMS 1.8.0 beta 1 e Pushbullet 14.3 in modo che tutto funzioni. E non dimenticate che dovrete avere anche l’estensione di Pushbullet su Desktop, che potrete prelevare gratuitamente dal Chrome web store. A seguire un video dimostrativo.

video