Annunciato Sonic Jump Fever in esclusiva per piattaforme mobile (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciato Sonic Jump Fever in esclusiva per piattaforme mobile (foto e video)

La mascotte di Sega torna sui dispositivi Android con Sonic Jump Fever, annunciato proprio ora all'E3 dall'azienda nipponica in persona. Il titolo è il sequel dell'originale Sonic Jump ma, a differenza di quest'ultimo, Sonic Jump Fever punterà più sulla competizione tra amici.

LEGGI ANCHE: Sonic Dash, la nostra recensione

La meccanica di gioco è rimasta pressoché invariata, ed infatti prevede livelli a scorrimento verticali basati appunto sui salti da direzionare sulle varie piattaforme, evitando quindi di cadere nel vuoto sottostante. I potenziamenti disseminati per l'ambiente daranno un grosso vantaggio sugli avversari, insieme alle abilità uniche dell'eroe selezionato, la cui scelta ricadrà su una cerchia che offre molti dei personaggi del mondo del porcospino blu, da Knuckles a Tails, fino ad arrivare all'immancabile Sonic.

Le classifiche verranno resettate ogni due settimane, quindi occhio agli impegni sul calendario. Sonic Jump Fever è previsto per questa estate e, quando uscirà, sarà gratuito con acquisti in-app integrati.

Vi lasciamo in compagnia del relativo materiale di documentazione, tra cui alcuni screenshot e il trailer. Buona visione.